PALMA DI BRONZO

AL MERITO TECNICO



Conferita all'istruttore federale



MICHELE MANELLI



 
 SCUOLA DI TIRO A VOLO
  • Fossa olimpica
  • Double Trap
  • Skeet

Iscrizione SMS

Se vuoi ricevere un SMS sul tuo cellulare, che ti informa sulle prossime gare che si svolgono presso il nostro campo, clicca sotto ed inserisci il tuo numero di cellulare.



ms80

Trulli Fenice

Armeria D'Aria
Mercatino
Facebook
Facebook
Google+
http://tiroavolodiana.it/non-e-mai-troppo-tardi
RSS
Twitter

Non ė mai troppo tardi!

Pubblichiamo con piacere la lettera inviataci dall’avvocatessa Vittoria, la quale ha iniziato la sua avventura nel mondo del tiro a volo, presso la nostra società sportiva, seguita con la consueta professionalità dall’istitutore Michele Manelli.

Non è mai troppo tardi!
Mi chiamo Vittoria , ho sessant’ uno anni e nella vita svolgo la professione di legale.
Da tempo mi accompagno a mio marito a caccia. Una caccia fondata soprattutto sulla reciproca passione per la natura.
Ma un giorno su spinta di mio marito, ho conseguito sia il porto d’armi sportivo che la licenza di porto di fucile per uso caccia. Tutto poteva rimanere nel cassetto ma, perché non provare ad usare anche il fucile da caccia?
E allora che ci siamo messi alla ricerca di un campo di tiro a volo che effettuasse anche il percorso caccia. La nostra attenzione , per nostra fortuna, si è fermata su Francavilla Fontana, e precisamente sull’ Associazione Sportiva dilettantistica di tiro a volo “Diana”, all’interno della quale esiste una scuola di tiro per tutte le discipline di tiro dove ci ha permesso di conoscere l’illustre allenatore FITAV – ISA –ISSF(D), Michele Manelli.
Con molta pazienza il sig. Manelli, dopo un’attenta disamina delle mie richieste mi ha guidata e continua a guidarmi nei miei esercirci di tiro allo scopo di rendermi sempre più spigliata e consapevole dell’uso dell’attrezzo sportivo(fucile)
E’ un’esperienza bellissima che consiglierei a tutti, in particolare anche alle donne, perché è uno sport adatto a tutti, che si svolge all’aria aperta.
Facebook
Facebook
Google+
http://tiroavolodiana.it/non-e-mai-troppo-tardi/
RSS
Twitter