PALMA DI BRONZO

AL MERITO TECNICO



Conferita all'istruttore federale



MICHELE MANELLI



 
 SCUOLA DI TIRO A VOLO
  • Fossa olimpica
  • Double Trap
  • Skeet

Iscrizione SMS

Se vuoi ricevere un SMS sul tuo cellulare, che ti informa sulle prossime gare che si svolgono presso il nostro campo, clicca sotto ed inserisci il tuo numero di cellulare.



ms80

Trulli Fenice

Armeria D'Aria
Mercatino
Facebook
Facebook
Google+
http://tiroavolodiana.it/lutto-nel-mondo-del-tiro-a-volo-e-morto-bruno-rossetti
RSS
Twitter

Lutto nel mondo del tiro a volo, è morto Bruno Rossetti

Bruno Rossetti con il figlio Gabriele

È con immenso dispiacere che dobbiamo comunicarVi la morte di un grandissimo campione di tiro a volo, una delle figure più rappresentative della storia del tiro a volo italiano. Bruno Rossetti, bronzo olimpico a Barcellona 1992, due volte campione del mondo e 4 volte campione europeo. Aveva solo 57 anni.

Rossetti conquistò la medaglia di bronzo nello Skeet alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992. Campione del Mondo nel 1991 a Perth e nel 1994 a Fagnano e quattro titoli di Campione Europeo, due vinti sotto la bandiera italiana nel 1980 a Uddevalla /SWE) e nel 1989 a Zagabria, due vinti sotto quella francese nel 1982 e nel 1979 a Montactini (ITA).

Una persona dalle qualità eccellenti che ha trasmesso la propria passione per il tiro a volo e la capacità a suo figlio, Gabriele Rossetti, medaglia d’oro di Skeet alle olimpiadi di Rio nel 2016.

Il Tiro a volo “DIANA” con tutta la dirigenza e gli associati, esprime il più vivo cordoglio alla famiglia di Bruno Rossetti e ai suoi amici più stretti.

Facebook
Facebook
Google+
http://tiroavolodiana.it/lutto-nel-mondo-del-tiro-a-volo-e-morto-bruno-rossetti/
RSS
Twitter